Seguici su Facebook

Eventi > Golf&Gusto al Parco Tecnologico padano a Lodi

Parco tecnologico Padano a Lodi, presentazione alla stampa progetto UnPoPerExpo.
Programma per il circuito Golf della rivista Golf&Gusto, degustazione con Sponsor e Chef che saranno presenti durante le tappe.
Hanno cucinato all'evento Tiziana Colombo del Mondo delle intolleranze, Gianni Tota lo Chef dei Vip che ha cucinato il risotto con le riduzioni di aceto, lo Chef Claudio Colombo che ha realizzato la ricetta Nutrigourmet su Onfalòs in collaborazione con la Dott.ssa Daniela Morandi.

Noi con Onfalòs al Parco Tecnologico Padano eravamo presenti e ci saremo per le 18 tappe del circuito compreso la Finale, in allegato in calendario delle gare.

Il Parco Tecnologico Padano (PTP) è il motore del Cluster di innovazione di Lodi, un polo di ricerca che raccoglie le principali istituzioni del territorio attive nel settore agro-biotecnologico. Tra queste le Facoltà di Medicina Veterinaria e di Agraria dell'Università di Milano, l'Istituto Zooprofilattico Sperimentale e altri centri di ricerca pubblici e privati. Il Parco dispone inoltre di un incubatore di impresa che fa di Lodi uno dei principali cluster agro-biotecnologici europei.

Oltre ad essersi dotato di un proprio Centro di Ricerca (CeRSA), nella sua struttura ospita diverse altre Istituzioni impegnate nello sviluppo del settore agro-alimentare.

Approfondimenti

Calendario Tappe Golf&Gusto per il circuito UnPoPerExpo 2015 (PDF, 178.48 kB)