Seguici su Facebook

Press > Webmobili Maggio 2006

Webmobili Maggio 2006

Webmobili, il motore di ricerca dell'arredamento

Come cambiano le regole del gioco, con Internet e Webmobili, fra chi cerca un prodotto d'arredo e chi offre non solo prodotti ma soprattutto cultura dell'abitare? Ne parliamo con Stefano Bizziccheri, titolare di Pratmar Milano .

Competenza e passione -vera -per la propria professione, emergono dalla viva voce di Stefano Bizziccheri, uno dei fratelli che da circa 10 anni ha intrapreso una via autonoma, aprendo a Milano, in Via Tibaldi, il negozio Pratmar . Più che un semplice "punto vendita", un vero "punto di riferimento" per chi cerca, in un negozio, cultura, qualità ed un servizio di altissimo livello, per arredare al meglio la propria cucina. Una proposta completa, perché l'offerta non si riduce "ai mobili" ma ad un'ampia di gamma di prodotti ed accessori, selezionatissimi, che completano, a tutto tondo, l'universo del cucinare. Cucina, e non solo, poiché l'offerta negli anni si è diversificata, abbracciando tutto l'ambito domestico. Con la stessa, riconosciuta, professionalità.

Internet? Ci ho creduto da sempre! Competenti per passione. Questa la ricetta con la quale Pratmar Milano, giovane ma affermatissima insegna, ha saputo costruirsi uno spazio di rilievo nella realtà milanese. E l'associazione con il mondo gastronomico non viene certo a caso, dato che questa azienda trae le sue origini nella vocazione dell'intera famiglia Bizziccheri, artigiani che sin dal lontano' 87 scelgono di specializzarsi e di focalizzare la propria attività nella cucina d'arredo, con diversi punti vendita nella provincia.